venerdì 15 aprile 2011

Novità in arrivo: La crociata dei Vampiri


Mentre la battaglia infuria, sboccia il vero, grande amore


"La crociata dei Vampiri"
Nancy Holder - Debbie Viguiè
Newton Compton 18,90 Euro

Arriva il 28 aprile per Newton Compton una nuova appassionante serie vampiresca di cui  "La crociata dei Vampiri" delle autrici americane Nancy Holder e Debbie Viguiè è il primo volume.
Nancy Holder, autrice di 60 libri e più di 200 racconti ha anche collaborato alla stesura di diversi episodi della serie Tv "Buffy l'Ammazzavampiri".
Debbie Viguiè è autrice di successo ed insieme alla Holder ha già pubblicato diversi romanzi della serie "Wicked".
La trama:
Le terribili creature della notte hanno assoggettato l'umanità e tutto ormai è in loro potere.
Jenn Leitner ha giurato odio eterno ai vempiri. E' scappata di casa e ha lasciato San Francisco per trasferirsi in Spagna e studiare all'Accademia per cacciatori di vampiri di Salamanca.
Le selezioni sono state dure, il tirocinio lungo e difficile, ma adesso Jenn fa parte di un gruppo di cinque giovani professionisti, i cacciatori di Salamanca, pronti a sfidare il male.
A guidarli c'è Padre Juan, un sacedote dal misterioso passato, e tra loro c'è anche un vampiro buono, l'affascinante Antonio...
Ma una cacciatrice isolata dal suo gruppo è una facile preda. Costretta a tornare a San Francisco per il funerale del suo amato nonno, Jenn scopre che la città è diventata una roccaforte dei dannati.
E quando si accorge che qualcuno l'ha tradita - qualcuno di cui non avrebbe mai sospettato -, capisce che è ora di farsi coraggio e iniziare a lottare con tutte le sue forze, ascoltando soltanto il suo cuore.


Nessun commento:

Posta un commento