martedì 10 maggio 2011


"Ritmo mozzafiato, personaggi indimenticabili, intrecci sorprendenti...i fan dei thriller storici lo adoreranno" Booklist

"La città dei libri proibiti"
Tom Harper
Newton Compton 6,90 Euro

Altro giorno e altra prossima uscita. "La città dei libri proibiti" dello scrittore Tom Harper sarà nelle nostre librerie dal 26 maggio ad un prezzo assolutamente fantastico 6,90 euro!!!
La quarta:
Tra la New York di oggi e la Strasburgo del 1400 si giocano i destini di due uomini e dell'intera umanità.
Nick Ash lavora per l'FBI e ha appena ricevuto un'email dalla sua ex fidanzata, Gillian, che contiene una strana carta da gioco medievale e un'urgente richiesta: "Aiutami, stanno arrivando".
Quando Nick cerca di rintracciarla si accorge che la donna è scomparsa, ed è stata vista per l'ultima volta in un piccolo paese tra le montagne tedesche.
Non gli resta che partire. Volerà in Europa per trovarla, ma durante la ricerca dovrà fare i conti con la storia di un uomo leggendario, Gutenberg, e con un mistero vecchio seicento anni: un segreto che qualcuno sta cercando di preservare, anche a costo di uccidere.
Nick seguirà le tracce di un antico manoscritto per ricostruire un puzzle che si fa sempre più complesso; perchè i pezzi di questa storia sono stati celati per troppi secoli.
Gillian è la chiave, salvarla è l'unica possibilità per uscirne vivi.


Nessun commento:

Posta un commento