mercoledì 15 giugno 2011

In Arrivo: La camera del cielo


"Un romanzo da leggere a tutti i costi". The New York Post

"La camera del cielo"
Judith Reeves - Stevens, Garfield Reeves - Stevens
Editrice Nord 19,60 Euro

Esce domani per editrice Nord questo affascinate romanzo scritto a quattro mani dai coniugi Judith e Garfield  Reevves - Stevens, "La camera del cielo".
Un thriller archeologico che promette grandi emozioni.
La trama:
Florian MacClary l'ha trovata. Nelle profondità dell'oceano Pacifico, è nascosta una camera interamente decorata con le costellazioni celesti e che, al centro, ha un tavolo di pietra su cui sono incisi dodici simboli enigmatici.
Ma il destino di Florian e della sua squadra è segnato: caduti in trappola, vengono uccisi da uno spietato assassino, che s'impadronisci anche di un reperto unico...
David Weir ha pochi mesi di vita. Nel corso delle sue ricerche presso il Laboratorio d'identificazione del DNA, gestito dall'esercito americano, ha rintracciato gruppi d'individui apparentemente normali, ma che presentano una sconcertante anomalia: una sequenza genetica "sconosciuta" che li porta a morire prima dei 27 anni d'età.
David ha 26 anni ed è uno di loro...
Jessica MacClary è sconvolta. Nel quartier generale della fondazione della sua famiglia, sotto una volta ricoperta di stelle, la ragazza apprende che sarà lei a proseguire la missione di sia zia Florian.
Ciò significa che diventerà una dei Dodici Difensori e che sarà la custode di un segreto antichissimo...
Dai ghiacci dell'Artico alle capitali europee, dai mari del Sud ai casinò di Atlantic City, Jessica e David saranno costretti ad allearsi in una disperata corsa contro il tempo per annullare la condanna codificata nel DNA del giovane scienziato e svelare un mistero all'origine stessa della civiltà umana. 

Nessun commento:

Posta un commento