venerdì 29 luglio 2011

Recensione: L'urlo della notte di Jeaniene Frost

"L'urlo della notte"
Jeaniene Frost
Fanucci 12,90 Euro

La trama:
Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: con il suo sexy amante Bones accanto finalmente si sente protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici non morti.
Ma il travestimento usato da Cat per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità è saltato, mettendola improvvisamente in pericolo.
Come se non bastasse, una donna dal passato di Bones è decisa a farla fuori una volta per tutte.
Cat è finita nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante è determinata a salvare Bones da un incantesimo letale che è stato scatenato contro di lui.
Cat dovrà imparare a sue spese quanto possomo essere spietati i succhiasangue, e i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto.
Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare pienamente il suo istinto vampiro.
 
Altra scoppiettante avventura per Cat e Bones. Questa volta il coraggio e la forza della mietitrice rossa saranno messi a dura prova.
Come al solito la Frost non sbaglia un colpo e, ancora una volta, si muove con maestria tra avventura, romance e horror.
Colpi di scena e scene d'azione mozzafiato, oltre all'anteprima del quarto volume, fanno ben sperare per il futuro. 
Meno sesso del solito in questo libro, anche se a dire il vero la trama scorre via talmente velocemente che non se ne sente troppo la mancanza.
Bè e poi naturalmente c'è Bones!!!!
CONSIGLIATISSIMO (soprattutto alle orfane della Sterminatrice Anita Blake).

Nessun commento:

Posta un commento