domenica 28 agosto 2011

In arrivo: La cacciatrice di anime di Darynda Jones



"L'esordio migliore che abbia letto negli ultimi anni! Ironico e commovente, una lettura imperdibile!" J.R. Ward


"La cacciatrice di anime"
Darynda Jones
Leggereditore 10,00 Euro

Arriva il 1 settembre La cacciatrice di anime romanzo d'esrodio della scrittrice Darynda Jones.
Il libro, vincitore del Golden Heart come miglior romanzo paranormal del 2009, è il primo titolo di una trilogia.
La trama:
Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre.
Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena.
Come se ciò non bastasse, faccio l'investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà.
Da qualche tempo, poi, una presenza eterea  e oscura, sensuale e terribbilmente familiare mi perseguita...
Charley è tutto fuorchè una donna comune, e fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato, non ha un attimo di tregua...
Ora la resa dei conti si avvicina, e mentre una fitta rete di misteri la avvolge sempre più, lai ha una sola certezza: niente le impedirà di andare fino in fondo per scoprire cosa si nasconde dietro le sue origini.
A movimentare la sua ricerca, però, arriva lui...Ma chi è questo essere affascinante e misterioso che impedisce a Charlotte di concentrarsi, che la distrae, e che le fa sentire un desiderio che non riesce a controllare?

Potete leggere un estratto qui 

Nessun commento:

Posta un commento