lunedì 29 agosto 2011

Recensione: Demon's Love di Gena Showalter



"Demon's Love"
Gena Showalter
Harlequin Mondadori 4,99 Euro


La trama:
Un guerriero seducente e sospettoso....Una donna immortale in fuga dal proprio lato oscuro...
Posseduto da demone del dubbio, Sabin avrebbe tutte le qualità per essere implacabile nelle schermagli d'amore quanto lo è sul campo di battaglia.
Ma il suo demone rovina qualsiasi relazione, insinuando dubbi, sospetti e insicurezze nelle sue amanti, tanto che Sabin ha giurato di tenersi alla larga dalle donne.
Dopo undici anni, però l'incontro con la timida Gwen fa vacillare i suoi propositi.
E quando la libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa dai loro comuni nemici, i Cacciatori, una lotta dall'esito assai più imprevedibile si profila all'orizzonte: quella contro le conseguenze di  un travolgente colpo di fulmine.

Bè devo ammettere che mi sto lentamente abituando agli ebooks negli ultimi tempi ho inframezzato i miei adorati libri cartacei con gli ebooks ed in particolare quelli della serie Lord of the Underworld di Gena Showalter.
Dopo la lettura di Demon's Night, di cui vi avevo dato conto un pò di tempo fa, ho letto anche i capitoli successivi Demon's Kiss, Demon Pleasure e Demon's Love che ho finito proprio da pochi minuti.
Devo dire che pur essendo molto carini il secondo e il terzo volume di questa serie ho letteralmente adorato il quarto, Demon's Love appunto.
Trovo che in questo libro non solo ci sia decisamente molta azione, ma anche che la storia si evolva rivelndo aspetti molto complessi che mi hanno veramente resa curiosa di sapere cosa accadrà dopo.
Una lettura piacevole con personaggi interessanti, buon sesso e romanticismo....bè decisamente con l'età mi sto rammollendo e sto diventando una romanticona!!!


Nessun commento:

Posta un commento