mercoledì 14 settembre 2011

Film & Co: Finalmente il trailer UFFICIALE di "The Twilight Saga - Breaking Dawn parte I

Ecco mi trovo per caso a girovagare per il web a quest'ora improponibile (swono esattamente le 01.30 di notte) e con gioia mi ricordo che proprio a quest'ora viene rilasciato il trailer ufficiale di  Breaking Dawn parte I.
Naturalmente non ho potuto resistere e voglio assolutamente condividerlo con voi.




Che ne dite vi è piaciuto??? A me moltissimo e soprattutto ho apprezzato molto la rappresentazione di Bella nella sua....diciamo....condizione particolare....con il viso scavato dalla sofferenza.
Ancora di più ho apprezzato il fatto che, come sembra, lei non abbia la famigerata e orribile parrucca che invece aveva in testa in Eclipse.
Allora come avrete potuto vedere il trailer svela (a chi ancora non lo sapesse) più o meno cosa succederà in questa prima parte del capitolo finale della Twilight saga.
Mi interrogo però, su due punti mi hanno lasciata orripilata:
1) è mai possibile che Edward il giorno del suo matrimonio debba assomigliare, per vestiti ed acconciatura, al mio bisnonno??????
2) ma porcazozza cosa è successo ai capelli di Carlisle? No perchè mi sembra che oltre ad essersi allungati visibilemente (ma ai vampiri crescono i capelli???) il loro colore sia un pò troppo spaventosamente vicino al carota!!!! Che abbiano finito le scorte di acqua ossigenata?? Mistero......

Nessun commento:

Posta un commento