sabato 12 novembre 2011

Recensione: Dark Forever di Kresley Cole



"Dark Forever"
Kresley Cole
Pagine: 175
Leggereditore
Prezzo: 5,00 Euro

La trama:
Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora divenuto vampiro, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l’eternità e che lo faccia diventare invincibile. La sua natura lo rende più debole di un comune vampiro, e per recuperare le sue forze deve trovare una donna che si leghi a lui. Non è il sentimento a tracciare le sue mosse, almeno fino a quando il suo cuore ricomincia a battere, senza preavviso...Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regoledel gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...
 
Ho storto un pò il naso già dalle prime pagine di Dark Forever prequel dell'apprezzata saga de Gli Immortali di Kresley Cole.
Si perchè a parte scene di sesso un pò troppo ruvide per i miei gusti (il che è tutto dire!) e comportamenti un filino troppo sadici anche per gli abitanti del Lore questo piccolo libro non è niente di più.
Mi aspettavo, sinceramente, che chiarisse molto di più  le guerre intestine al Lore e invece è soltanto incentrato sulla storia, che chiamare d'amore è un pò troppo, specialmente all'inizio, tra Nikolai Wroth e la valchiria Myst.
Insomma se ne poteva fare benissimo  a meno ma così è.... comunque confido molto in Dark Desire di prossima pubblicazione. 

Nessun commento:

Posta un commento