giovedì 29 dicembre 2011

Recensione: Il bacio perduto di Lara Adrian



"Il bacio perduto"
Lara Adrian
Pagine: 384
Leggereditore
Prezzo: 4,90 Euro

La trama:
La bellissima Elise Chase si aggira senza tregua per le strade di Boston. Armata di un'antica daga e spinta da un violento desiderio di vendetta, sa ciò che vuole e non si fermerà finchè non l'avrà ottenuto.
Dà la caccia a coloro che le hanno strappato l'amore più grande della sua vita: il figlio.
Finora ha utilizzato incredibili poteri psichici, ma adesso è giunto il  momento di imparare a controllarli, perchè la stanno lentamente uccidendo.
La sua ultima speranza è rappresentata dall'incontro con l'affascinante e tenebroso Tegan il vampiro...
Presto fra i due nascerà un'insolita alleanza, un legame che andrà ben oltre il mero interesse personale, e che esploderà in un'onda incontenibile di desiderio.
Perchè persino un cuore di ghiaccio, che per secoli ha resistito a qualunque tentazione, può vacillare di fronte alla passione.

Sto cercando di mettermi in pari con le saghe che seguo (e credetemi sono moltissime) quindi ho appena finito il terzo volume della saga de La Stirpe di Mezzanotte Il bacio perduto.
Questo volume si concentra sul guerriero Gen Uno Tegan ed Elise e devo dire che fino ad ora è il mio preferito, la Adrian è una vera maestra nel suo genere.
Credetemi leggo moltissimi libri del genere ma la capacità della Adrian di descrivere le scene di sesso è veramente impareggiabile!!!
Oltre alla storia di passione tra i due in questo romanzo si comincia a dipanare l'oscuro passato dei guerrieri ma soprattutto il futuro incerto che li aspetta.
Veramente una lettura piacevole...Consigliatissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento