sabato 21 gennaio 2012

In Arrivo: I segreti della ragazza col tatuaggio di Dan Burnstein, Arne De Keijzer e John-Henri Holmberg



La gente ha sempre dei SEGRETI. Si tratta solo di SCOPRIRE quali.
Stieg Larsson, Uomini che odiano le donne.



I segreti della ragazza col tatuaggio
Dan Burnstein, Arne De Keijzer e John-Henri Holmberg
Pagine: 288
Sonzogno
Prezzo: 18,00 Euro

Esce il 25 gennaio I segreti della ragazza col tatuaggio di Dan Burnstein, Arne De Keijzer e John-Henri Holmberg; una lettura irrinunciabile per chi ha amato la trilogia Millennium e un contributo essenziale alla scoperta del mondo creato da Stieg Larsson.
La trama:
Il successo senza precedenti della trilogia che ha fatto conoscere al mondo la ragazza che giocava con il fuoco e la morte improvvisa del suo autore continuano a scatenare polemiche e a sollevare interrogativi.
I segreti della ragazza col tatuaggio offre le risposte ai misteri che stanno dietro queste straordinarie storie e i loro protagonisti.
Esiste veramente il quarto volume di Millennium? Perchè Lisbeth Salander rappresenta il nuovo volto del potere femminile? Quali sono le ipotesi - e qual'è la verità - sulla tragica morte di Larsson?
Quali sono i retroscena dell'aspro scontro sulla sua eredità? Perchè i suoi romanzi sono considerati uno specchio dei tempi e a tratti addirittura profetici?
Quanta parte della trilogia è finzione e quanta è realtà?
Attraverso interviste, rivelazioni, inchieste, e con la collaborazione di John-Henri Holmberg, grande amico di Larsson, prende vita l'universo oscuro, violento e appassionante che ha stregato milioni di lettori ed è diventato un kolossal hollywoodiano.

Nessun commento:

Posta un commento