martedì 17 gennaio 2012

Novità: Se fosse per sempre di Tara Hudson



Un romanzo che vi farà palpitare il cuore.
Romantic Times Magazine

Se fosse per sempre
Tara Hudson
Pagine: 370
Editrice Nord
Prezzo: 18,60 Euro

Ispirato dai racconti di fantasmi che da ragazzina amava raccontare alle amiche Se fosse per sempre, uscito nelle librerie il 12 gennaio, è il primo romanzo dell'americana Tara Hudson.
La trama:
Chissà da quanti anni Amelia si aggira sull'argine del fiume, invisibile al mondo e sospesa in un eterno presente.
Quand'è morta - proprio in quel fiume - di anni ne aveva solo diciotto ma, da allora, una specie di nebbia ha inghiottito ogni suo ricordo, dal volto della madre alle risate degli amici, dal profumo delle rose al sapore delle albicocche, condannandola a una cupa solitudine.
Finchè, un giorno, non avviene una cosa incredibile: nelle stesse acque scure che hanno segnato il destino di Amelia, un ragazzo rischia di annegare.
E lei riesce ad aiutarlo, a salvarlo, a farlo vivere. Perchè quel ragazzo - unico al mondo? - può vedere Amelia, può sentire la sua voce, Può accarezzare il suo viso.
In quell'istante, lei capisce di non essere più sola, di aver trovato qualcuno pronto ad affrontare qualsiasi sfida, per lei.
Ma, soprattutto, di aver trovato qualcuno in grado di far palpitare il proprio cuore, quel cuore che ormai aveva cessato di battere.
Se fosse per sempre, sarebbe un amore perfetto. Se fosse per sempre....

Nessun commento:

Posta un commento