mercoledì 1 febbraio 2012

In Arrivo: Death Dance di Laurell K. Hamilton


Death Dance
Laurell K. Hamilton
Pagine: 600
Editrice Nord
Prezzo: 19,60

Per chi ha ancora la forza di leggere le imprese, più che altro erotiche di Anita Blake, il 16 febbraio esce il nuovo romanzo dedicato alla (ex) Sterminatrice Anita Blake Death Dance di Laurell K. Hamilton.
Questo è il quattordicesimo romanzo della serie, naturalmente se si conta il racconto breve uscito a novembre Micah.
Leggendo la trama devo dire che mi è venuto da sorridere: insomma la ragazza si è data, negli ultimi libri, ad un sesso tanto sfrenato da diventare veramente di cattivo gusto, è si perchè lei non si poteva accontentare dei vampiri più sexy creati dalla letteratura Jean-Claude e Asher....no lei da verginella casta e pura è passata a farsi praticamente tutti gli esseri a due o quattro zampe che trova in giro!!! Ragazza mia sono i rischi del mestiere!!! 
La trama:
Dopo mesi di scaramucce e agguati, finalmente Jean-Claude ha riportato l'ordine nella comunità di vampiri di St. Louis e, per dar prova del suo rinnovato potere, invita in città i più antichi Master d'America.
Essendo la sua serva umana, Anita Blake dovrebbe aiutarlo a organizzare l'evento; invece è distratta da una minaccia più spaventosa di qualsiasi mostro abbia mai affrontato finora: un test di gravidanza. Positivo.
E se - come teme - il padre fosse davvero Richard, lei sarebbe costretta a lasciare il suo pericolisissimo lavoro di Risvagliante, nonchè i suoi amanti, per iniziare una relazione stabile con lui.
Eppure, per quanto una simile prospettiva sia terrificante, Anita si troverà ben presto a fare i conti con uno degli ospiti di Jean-Claude, Augustine, che sta escogitando un piano per stregarla e convencerla a seguirlo a Chicago.
Perchè il bambino che lei porta in grembo erediterà sia la forza dei lupi mannari sia la magia dei vampiri, e, grazie a lui Augustine potrebbe realizzare il suo piano: diventare il signore assoluto di tutte le creature della notte.

Nessun commento:

Posta un commento