giovedì 29 marzo 2012

Recensione: Desiderio Eterno di Larissa Ione



Desiderio Eterno
Larissa Ione
Pagine: 400
Leggereditore
Prezzo: 10,00 Euro

La trama:
Runa Eagner non aveva intenzione di innamorarsi di un estraneo sensuale e affascinante che sembrava conoscere ogni suo singolo desiderio.
Tuttavia, non era riuscita a resistere a quell'onda incontenibile di passione, una passione che ora si è spenta da tempo.
Shade l'ha tradita, provocando in lei una trasfromazione che le ha negato per sempre una vita normale. E ora il suo unico obiettivo è fargliela pagare.
E mentre cerca di consumare la sua vendetta, la donna viene rapita dal peggior nemico di Shade, Roag.
Ma Shade, il demone Siminus seganto da una malediazione d'amore che lo condanna a eterni tormenti, spera di poterla incontrare di nuovo.
Quando si sveglia in una cella scura, incatenato accanto a una Runa infuriata e misteriosamente potente, comprende però che  l'effetto che gli provoca è più pericoloso che mai.
E mentre i loro aguzzini formulano un incantesimo che li unisce come compagni per l'eternità, Shade e Runa dovranno lottare per difendere non solo le proprie vite, ma anche i loro cuori.
E scopriranno che il desiderio è l'arma più letale...

Recensione:  
Secondo libro della serie Demoniaca, Desiderio Eterno è molto molto sensuale.
Shade, demone Siminus, in procinto di subire il cambiamento, si ritrova fra le mani un bel problema, non solo il fratello Roag, che tutti credevano morto da anni, si fa vivo a sorpresa per vendicarsi di Shade e dei suoi fratelli, ma l'incontro, non troppo fortuito, con Runa una sua vecchia fiamma umana, che però umano ora non lo è più rischiano di mettere a repentaglio seriamente la sua vita, quella dei fratelli e dell'intero ospedale per demoni che gestiscono.
Naturalmente il tasso erotico di questo libro è notevole, non fosse altro perchè ogni volta che una femmina fa sesso con un demone Siminus, continua ad avere, anche dopo la fine dell'accoppiamento numerosi orgasmi....bè non male direi!!!
Comunque il libro non tradisce le aspettative del genere e si legge in modo scorrevole e la Ione è molto brava a non perdersi in cose inutili.
Quindi i libri della Ione non hanno assolutamente nulla da invidiare, per il momento agli altri del genere, escludendo la regina incontrastata J. R. Ward!!!
Sono proprio curiosa di leggere di Wraith, il fratello di Shade metà vampiro e metà demone...sarà come dire interessante!!!  

1 commento: