domenica 13 maggio 2012

Rcensione: Demon's Game di Gena Showalter



I signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere


Demon's Game 
Gena Showalter
Pagine: 384
Harlequin Mondadori
Prezzo: 4,99 Euro

La trama:
Un guerriero che non sopporta di perdere...una donna che è una sfida continua...
Quella tra Strider, custode del demone della Sconfitta, e Kaia, scatenata Arpia dai capelli di fiamma, sembra una storia destinata al fallimento.
Eppure l'attrazione che vibra tra loro è travolgente.
E quando lei viene invitata a partecipare ai sanguinari Giochi delle Arpie, la presenza e l'amore dell'orgoglioso guerriero diventano fondamentali per superare la dura prova che l'aspetta: vincere o morire.
Perchè lui, che lo voglia o no, è la sua anima gemella e dunque l'unico che può aiutarla.
Ma forse il premio in palio non è quello che loro credono.

Recensione:
Nuovo capitolo della saga Lord of the Underworld Demon's Game si concentra sulla figura di Strider, custode del demone della sconfitta e Kaia, sorella di Gwen, compagna di Sabin.
Rispetto ai precedenti libri, pur concentrandosi sulla coppia di turno, si porta avanti anche con altre storie; la ricerca di Sienna da parte di Paris e la ricerca dei guerrieri degli oggetti divini necessari per trovare il vaso di Pandora mentre i Cacciatori sono sempre sulle loro tracce. Quindi tante piccole anticipazioni su quello che verrà nei prossimi libri.
Come tutti i libri della serie, anche questo è ad alta carica erotica, quindi una lettura leggera e piacevole. 

Nessun commento:

Posta un commento