lunedì 7 maggio 2012

Recensione: Il mistero del talismano perduto di Karen Marie Moning

Il mistero del talismano perduto
Karen Marie Moning
Pagine: 336
Leggereditore
Prezzo: 9,90 Euro

La trama:
La porta sta per aprirsi, e non sarà la luve a venirti incontro ma la magia di un talismano dai poteri sconosciuti.
Ombre oscure si avvicinano all'orizzonte, e una sola donna è in grado di dissiparle. Sei pronto a percorrere una strada disseminata di pericolo, sensualità e mistero?
Da quando mac ha scoperto di essere una veggente sidhe, la sua vita ha preso una piega del tutto inaspettata.
E ora che la resa dei conti è inesorabile, di chi potrà fidarsi? Forse di un amuleto prezioso e antichissimo, che sembra proteggerla da sempre, oppure dallo sfuggente Gerico?
Tra piste false, esseri feroci, e la doppiezza di una realtà che non conosce pace, la giovane Mac dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio, perchè la sua caccia è appena iniziata e nulla potrà fermarla. Il seguito di una serie che ha incendiato gli animi di centinaia di migliaia di lettrici e che si prepara a diventare un fenomeno mondiale, grazie all'attesissima trasposizione cinematografica prodotta da Dreamworks.

Recensione:
Secondo capitolo della serie Fever Il mistero del talismano perduto è leggermente più confusonario rispetto al primo volume.
Poi i dialoghi interminabili della protagonista con se stessa non aiutano. Comunque rimane un romanzo intrigante e pieno di misteri ancora da svelare. Di chi può veramente fidarsi Mac? Chi è davvero Barrons, da cui Mac comincia ad essere fortemente attratta e ricambiata? Non ci resta che aspettare il prossimo romanzo sperando che si venga a capo di qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento