mercoledì 18 luglio 2012

Novità: Black Friars. L'ordine della Penna di Virginia de Winter


" Una storia dark dove l'amore e la magia proiettano il lettore in una dimensione fantastica" Vogue


Black Friars. L'ordine della Penna
Virginia de Winter
Pagine: 500
Editore Fazi
Prezzo: 17,50 Euro

E' uscito il 12 luglio il terzo volume della regina incontrastata del gothic fantasy italiano Virginia de Winter, Black Friars. L'ordine della Penna.
La trama:
Altieres, l'antica dinastia regnante nel Vecchio Continente, si è estinta dopo la violenta morte di tutti i suoi eredi e a portare il nome dell'antica casata sono rimasti solo i vampiri Blackmore, creature immortali a cui sognare non è permesso.
Ma qualcosa ora è cambiato: Sophia Blackmore, unica erede della dinastia, creduta morta da anni, è stata ritrovata e la Vecchia Capitale non sarà più la stessa.
Gli oscuri segreti degli Altieres stanno tronando a calare ombre sulla città e spettri senza volto si aggirano per le strade terrorizzando cittadini e studenti.
Mentre Sophia sta invece imparando a conoscere la sua nuova vita e cosa significhi essere una Blackmore, Eloise Weiss, coraggiosa eroina protagonista dei due romanzi precedenti, deve affrontare forze che nemmeno i suoi poteri possono governare.
I morti non possono infatti riposare in pace, disturbati nel loro eterno sonno da forze oscure e implacabili, forse collegate al ritorno dell'erede di Altieres e alle sconvolgenti verità che i vampiri Blackmore nascondono da secoli e ora sono sfuggite al loro controllo.

Nessun commento:

Posta un commento