mercoledì 4 dicembre 2013

Recensione: Indigo di Anita Borriello



 
 
 
Indigo
Anita Borriello
Prezzo ebook: 0,89
 
La trama:
La lotta fra bene e male continua in questo secondo volume della saga Brûlant.
La congrega dovrà nuovamente affrontare le Zeissites per salvare l'anima dell'Archetipo, l'essere ancestrale che migliorerà il genere umano con le sue conoscenze.
Il percorso iniziatico di Christian procede con estrema difficoltà, ma come gli dicono spesso le Brûlant: "nulla avviene per caso".
 
Recensione:
Ero davvero impaziente di leggere questo secondo capitolo della saga esoterica Brûlant.
L'attesa è stata assolutamente ben ripagata. La Borriello non solo dimostra di avere conoscenze approfondite in materia esoterica ma, soprattutto ha la capacità di fondere questi elementi in un romanzo in modo da non appesantirlo con concetti complicati ed oscuri.
L'autrice ha sicuramente sviluppato, in questo secondo libro, una maturità maggiore dal punto di vista narrativo, mantenendo comunque la freschezza che la contraddistingue.
E' una lettura assolutamente scorrevole, piacevole ed intrigante; come nel primo libro ho amato molto i dialoghi interiori del protagonista che spesso sono molto spassosi.
Il finale lascia a bocca aperta e con una grandissima voglia di leggere il terzo volume.
 
Brûlant Saga:
1 Brûlant
2 Indigo
 
Per il momento il libro è disponibile solo in versione ebook sul sito Amazon.it ma a breve sarà anche disponibile la versione cartacea.
 
 
 



1 commento: