martedì 18 marzo 2014

"Elements Tales" di Helas Maur



Elements Tales
Helas Maur
Amazon
Ebook € 1,99
Cartaceo € 14,00

E' possibile per un comune mortale legarsi a un elemento?
Come si può vivere per uno Spirito, inondare con l'Acqua, avvampare con Fuoco, tremare con Terra, vibrare con Aria?
La luminosità dello Spirito nella figura di Vanessa,
la freschezza dell'Acqua nel personaggio di Undine,
la passione del Fuoco nell'esuberanza di Roxanne,
la Solidità della Terra nella determinazione di Diana e,
la leggerezza dell'Aria nell'evanescenza di Melissa,
ci raccontano le cinque storie che s'ispirano ai cinque Elementi.
Storie intrise di magia, amore e sesso che vi lasceranno senza fiato sussurrando a ognuno di voi, parole ricche d'espressione e sentimenti che vi faranno vibrare l'anima.


"Dimensioni parallele" di Allegra Bellini

Grazie a una ciocca di capelli, Jason, la cui anima vaga in un mondo vuoto e incolore, scopre di non essere solo, e fa tutto il possibile per arrivare a Vanessa, dolce ragazza che cerca di aiutarlo a oltrepassare il limite. Ma il fato ha stabilito un percorso per questi due giovani, destinandoli a camminare l'uno di fianco all'altra, senza incrociarsi mai.






"Promesse mantenute" di Giulia Borgato

Cristian, nato e cresciuto nelle Dolomiti, è un ventenne scavezzacollo. A occuparsi di lui, a causa di una promessa fatta secoli prima, c'è una dea, Diana.  Riusciranno nonostante le diversità ad allearsi per combattere la minaccia che incombe su di loro? Sì, perché l'amore li aspetta dietro l'angolo!




"Gocce di Memoria" di Anita Borriello

Un richiamo atavico riporta Undine sulle sponde dell'Alme in prossimità di quella che fu per tanto tempo la sua prigione, il Castello di Wewelsburg. Per anni, le sue doti di creatura elementale furono testate nei sotterranei della fortezza dagli scienziati nazisti per la creazione della nuova razza: i Superuomini. L'ordine esoterico del Terzo Reich, lo Schwarze Sonne, ha fatto perdere le tracce di sé dopo la seconda guerra mondiale vegliando in silenzio sui discendenti del progetto Lebensborn... fino a oggi.



" Soffio Vitale" di Christiana V.

Melissa è una giovane strega potente che in passato ha rischiato di scivolare nell'oscurità a causa della brama di potere. Aether è l'Elemento Aria che la salva da un errore imperdonabile. Proprio come il vento cambia con le correnti, l'amore segue percorsi tortuosi pur di affermarsi oltre ogni cosa, anche oltre l'impossibile.





" The dark side the moon" di Paola Scamuzzi

Roxanne, ragazza solitaria vive in un paesino di poche anime, tutti la conoscono come la "Strana" per la sua idiosincrasia alle persone. Ella però nasconde un segreto, che farà incrociare la sua strada con quella di Thiago prima e di Ephram dopo. Uno un umano, l'altro un demone raccogli anime. Tutti e tre sposeranno la stessa causa attraversando un mondo parallelo fino all'epilogo finale.







Booktrailer:



3 commenti: