martedì 11 marzo 2014

La serie " Rush of Love" di Abbi Glines da Aprile in Italia

Arriva in Italia la serie "Rush of Love"  
"Irraggiungibile" ed "Irresistibile" di Abbi Glines


 Dopo lo strepitoso successo della serie " The Vincent Brothers",
                                       sono felicissima di annunciarvi, 
     l'arrivo in Italia di una serie molto famosa e di grande successo
                                                   di Abbie Glines.

L'uscita dei primi due romanzi della serie è stata annunciata dalla Mondadori un pò di tempo addietro e faranno parte anche essi della collana Chrysalide, la stessa della precedente serie, a partire da Aprile 2014.


Irraggiungibile ( Fallen too far)
Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaine e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre






                                            
 Irresistibile ( Never Too Far)

Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Anche se è
convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L'unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono i loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto...






Forever Too Far 

Rush le ha promesso il "per sempre", ma le promesse si possono infrangere. Lacerato tra il suo amore per la famiglia e il suo amore per Blaire, Rush deve trovare un modo di salvare l'uno senza perdere l'altro. Alla fine uno deve essere più importante. Ma lasciar  perdere non è facile.
Blaire  credeva nella sua favola, ma nessuno può vivere nella fantasia.
Il suo amore per Rush e il desiderio di avere una famiglia la fa continuare a credere che loro possano riuscire a trovare un modo per far funzionare le cose. Finché non deve prendere la decisione giusta per lei e per il suo bambino. Anche se le spezzerà il cuore. Riusciranno a trovare il " per sempre" che entrambi vogliono o se ne è proprio andato... troppo lontano?

Nessun commento:

Posta un commento