giovedì 13 marzo 2014

La serie " Una settimana per Innamorarsi" di Monica Murphy da Aprile in Italia


La nuova serie Young Adult che ha fatto impazzire gli USA

La serie "One week Girlfriend Quartet" 
"Una settimana per innamorarsi"

da aprile anche in Italia



Grazie alla Newton Compton, da aprile, anche noi potremo leggere il primo romanzo di questa nuova serie che ha letteralmente fatto impazzire l'America


"One week girlfriend" ( Non dirmi un'altra bugia)

Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto, e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare...                                                                                                                                                                                                               La loro storia nata per caso è divenuta bestseller mondiale
"Second Chance Boyfrend" ( Dammi un'altra possibilità)

Perduto. Questa sola parola può descrivere al meglio la mia vita in questo momento. Ho perso le ultime partite della stagione e sia la mia squadra che il mio allenatore mi danno la colpa. Ho perso gli ultimi due mesi perchè sono sprofondato nella mia disperazione, come un perdente completo.Ed ho perso l'unica ragazza di cui mi importava perchè avevo paura che mi avrebbe distrutto.Ma ora mi rendo conto di quanto sia perso senza di lei. E' il mio unico pensiero.E so che lei pensa a me quanto io penso a lei.Lei è bella, dolce e dannatamente vulnerabile, tutto quello che voglio è aiutarla.Esser acanto a lei, amarla. Se solo riuscissi a convincere Fable a darmi una seconda opportunità. Potremmo ritrovarci e questa volta per sempre.

" Three Broken Promises" ( Promettimi che mi amerai)

Questo è quello che voglio veramente da Colin. Da quando mio fratello, Danny, è morto in Iraq, Colin si è preso cura di me, dandomi un posto di lavoro presso il suo ristorante famoso così ho potuto lasciare il mio precedente lavoro come cameriera all'interno di uno strip club. Ma essere sdraiata accanto a lui, nel suo letto, tutte le notti, non riesce più a consolarlo dagli orribili incubi che ha, non è più sufficiente. So che si sente in colpa per la morte di Danny, per non essere andato in Iraq, ma non posso più continuare a vivere questa doppia vita.       Io lo amo disperatamente, ma ha tanti demoni, e se non riesce a confidarsi con me, allora non sono la ragazza di cui ha bisogno. Ora sono fuori, gli ho dato un mese. Se veramente mi ama come dice, sa dove trovarmi.

" Four Years Later" ( Non lasciarmi mai più)

Finito Sospeso dalla mia squadra di football del college e costretto a dimezzare le mie ore di lavoro, presso il "Bar Distretto", a causa dei miei schifosi voti,  non posso più continuare a vivere sulle spalle di mia sorella, Fable, e di suo marito Drew, giocatore di Football,  ma devo trovare la mia strada. 
Il fumo e il sesso sono irresistibili tentazioni ed è un segreto che io consegni i soldi a mia madre tossica.
Un tutor è l'ultima cosa che voglio in questo momento, fino a quando non poso lo sguardo si di lei.Chelsea non è affatto il mio tipo. E' intelligente e timida. Sono quasi sicuro che lei sia vergine ancora. Ma nel momento in cui mi osserva con quegli occhi così penetranti, sono davvero finito. Ma in un modo diverso. Non nego che il suo sedere è un'arma assassina, ma è il suo cervello e il modo in cui lei sembra desiderare l'amore, come se non lo avesse mai conosciuto, che mi fa venir voglia di lei più di qualsiasi altra ragazza abbia mai incontrato. Ma cosa potrebbe mai vedere lei in un ragazzo incasinato come me?




    Questa è la copertina italiana del primo libro,
 non spettacolare, ma non possiamo lamentarci













Nessun commento:

Posta un commento