martedì 3 giugno 2014

Serie " Surrender your love" di J.C.Reed da giugno 2014

Nuova Trilogia in arrivo in Italia dai primi di giugno
grazie alla Leggereditore
La serie " Surrender your love" di J.C. Reed

Questa nuovissima trilogia,
suggella la Reed come astro nascente della scrittura America
essendo "Surrender your love" il suo primo scritto.



Surrender your love
Brooke Stewart è un'agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Mayfield è così affascinante... così sexy e
arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un pò scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un'affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo! Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all'amore? Tra viaggi in Italia e notti di passioni, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.


Conquer your love
Incontrare Jett è stata una sfortuna. Pericoloso, imprevedibile, da evitare. Nel suo gioco, la posta in palio è troppo alta. Ma ne vale la pena? Brooke Stewart, una gente immobiliare di New York, scopre che dimenticare è difficile, ma perdonare lo è ancor di più. Quando l'uomo di cui si fidava, la tradisce, capisce che l'unico modo per dimenticare è andare avanti. Brooke è decisa ad iniziare una nuova vita, fino a quando però non lo re-incontra: un dio del sesso in piedi, ma anche l'uomo che l'ha illusa. Il sexy, ricco e arrogante Jett Mayfield sa di aver commesso degli errori. Avrebbe potuto avere qualsiasi donna, eppure Brooke è quella che vuole. Quando in una seconda possibilità, Brooke si sente minacciata dal passato, è pronto a proteggerla. Lei accetta il suo aiuto a malincuore perchè ne ha bisogno, ma alle sue condizioni. E soprattutto non ha nessuna intenzione di perdonarlo o farlo rientrare nel suo letto. 


Treasure your Love
Jett è come una droga. Pericoloso, imprevedibile, letale. Nel suo gioco, il prezzo da pagare è molto alto, ma
quando è troppo? Brooke Stewart è un agente immobilare di New York, mai stata innamorata fino a quando non incontra un paio di occhi verdi di un uomo che sembra un dio su due piedi. L'uomo a cui si è arresa. L'uomo che l'ha ferita una volta per poi riconquistarla. Il sexy e arrogante Jett sa che ha trovato la sua meta. Nessuna altra donna è come Brooke ed ha tutte le intenzioni di ritornare nel suo letto. Il loro futuro sembra pieno di promesse, fino a quando il passato, con i suoi oscuri segreti, minaccia di distruggere le loro vite. Ben presto si renderanno conto che amare significa perdere ed alcune scelte sono più difficili di altre.











Nessun commento:

Posta un commento