venerdì 27 novembre 2015

" THE BILLIONAIRE BOYS CLUB SERIES " di Jessica Clare


Il Billionaire Boys Club è una società segreta di sei uomini che hanno giurato di raggiungere il successo ad ogni costo.
 Non tutti hanno alle spalle famiglie benestanti, molti si son creati dal nulla, ed ora vantano un patrimonio di tutto rispetto.
Ma quando si tratta d'amore, il successo non sempre arriva.....


E' la penna di Jessica Clare quella che firma questa serie di ben sei libri, quindi non disperiamoci dopo il terzo, avremo ancora tre bei ragazzuoli a farci compagnia, in questi lunghi pomeriggi invernali.
Dovremo solo sperare che vengano pubblicati alla svelta.

Ed è ancora la Newton Compton che si è accaparrata i diritti, e dopo il primo, " Scommessa indecente, già pubblicato a giugno 2015, sarà la volta di "Troppo bello per dire di no" il 21 dicembre. 

Stranded with a Billionare
Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un'isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un'affascinante cameriera del Midwest. Bronte dawson è finita sull'isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell'hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare....


Beauty and the Billionaire
 Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare all'amore, fino a quando non ha visto una dona dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un'occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del suo nuovo incarico, non può invece ignorare l'aspetto del suo nuovo capo e il suo temperamento difficilmente controllabile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di iniziare, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può esser piena di sorprese.



The Wrong Billionaire's Bed
Audrey Petty è sempre stata la responsabile. La gemella buona. Di successo, affidabile e degna di fiducia. Sarebbe stata la fidanzata perfetta per la sua cotta d'infanzia per il miliardario Cade Archer, solo che è abbastanza sicura che non sia neanche nel suo radar. Ma quando il destino ( e la sua gemella caotica) si uniscono, Audrey scopre che trascorrerà il prossimo mese con Cade, nel suo chalet. E' un sogno che si avvera...Fino a quando incontra il suo incubo peggiore. Il miliardario playboy Reese Durham è famoso per sedurre le sue donne per i propri fini. Ma quando la rigida e troppo corretta Audrey irrompe nel suo rifugio privato e mette in fuga la sua compagna, è il momento di prendersi una piccola vendetta. E' palese che Audrey è innamorata del suo amico Cade, ed è chiaro che Reese ricatterà Audrey con questa informazione per farle fare qualsiasi cosa che vuole. Come baci furtivi al buio, o un appuntamento segreto nel bosco. Audrey sa cosa vuole, ma Reese è più che determinato a mostrarle ciò di cui ha bisogno. E quando Reese scopre che esplosiva smorfiosa si nasconde, inizia a pensare che forse lei è quello di cui lui ha bisogno.

Once Upon a Billionaire
Come membro della famiglia reale di un piccolo paese europeo, la presenza di Griffin Verdi è
richiesta per il matrimonio del secolo. Il colto miliardario si sente fuori posto in situazioni sociali, così necessita di un buon assistente, soprattutto quando si tratta di galateo reale. Sfortunatamente per Griffin, finisce col restare bloccato con Maylee Meriweather, una donna bella, affascinante e completamente inadatta per l'alta società, ma che di certo sa baciare. La sua mancanza di classe può affondare Griffin, perchè dopotutto, nemmeno il suo denaro può comprare l'eleganza. Ma attraverso gli occhi di Maylee, inizia ad apprezzare le ocse semplici della vita, se per semplice si intende la donna più complicata che abbia mai incontrato. Maylee è tutto quello che Griffin vuole e non, se può abbassare la guardia e fare un passo al di fuori del suo mondo protetto.


Romancing the Billionaire
Nathan Lyons. Playboy, miliardario e avventuriero, vive la vita al limite. quando capisce che il suo mentore, il dottor Phineas De Witt, aveva un diario segreto che conduce ad un artefatto leggendario, Jonathan entra in azione. E' eccitato, si tratta di una sfida inebriante: la figlia di De Witt: Violet. Jonathan è quello di cui lei ha bisogno. E non lo darà a l'uomo che le ha spezzato il cuore. Violet è la debolezza di Jonathan, ne è ancora innamorato, sebbene la loro rottura si avvenuta più di un decennio prima. Ma i ricordi di Violet sono più nitidi. Non lo ha mai perdonato per averla abbandonata. O almeno così pensava. Quando le attenzioni di Jonathan diventano seducenti, ha paura di innamorarsi di nuovo. E non può fare a meno di chiedersi.... lui vuole davvero lei, o sol quello che lei sta nascondendo?



One Night with a Billionaire
Kylie potrà anche essere un make up artist per le dive, ma sa cosa ci
si sente ad essere oscurate. Specialmente dal suo famoso capo, la pop star Daphne. Per questo è sbalordita e lietissima, quando una notte, ad una festa, attira l'attenzione di uno splendido estraneo. Ma quando Daphne decide di volere il bel miliardario per se stessa, Cade Archer divine improvvisamente off-limits per Kylie... Cade conosce Daphne da ani, e si è sempre chiesto se potesse essere la donna giusta per lui, anche se lei non gli abbia mai manifestato nulla. Ma un'unica notte incredibile con Kylie, cambia tutto. Perchè, dunque, lei lo evita? Fortunatamente Cade è determinato ad ottenere ciò che vuole, e farà di tutto per mostrare a  Kylie che anche lei può avere ciò che vuole....






Le trame di questi sei libri rappresentano 
un mix perfetto di mistero e sensualità.
E voi cosa ne pensate?
Questi ragazzoni ci faranno sognare o saranno solo fuoco di paglia?
Non ci resta che iniziare a leggere il primo libro.



Nessun commento:

Posta un commento