martedì 3 novembre 2015

" THE BOSS" di Abigail Barnette del 27 marzo 2015

 Una passione travolgente
Un successo internazionale



The Boss
Abigail Barnette
Newton Compton Editori
346 pagine
Ebook € 4,99
E se scoprissi che il tuo nuovo capo è quello con cui hai passato 
una meravigliosa notte d'amore tanti anni fa?

Sophie Scafie ha in tasca il biglietto per New York dove farà l'università, ma l'idea di chiudersi in un campus per anni la terrorizza e così, una volta in aeroporto, decide di cambiare destinazione: una fuga vera e propria verso il Giappone. Il volo però è in ritardo e l'attesa snervante, così durante quelle ore la ragazza conosce un affascinante sconosciuto con cui trascorre una notte di travolgente passione. la mattina seguente Sophie si sveglia con le idee molto meno confuse e decide di affrontare con serietà lo studio che la aspetta. Sono passati diversi anni da allora, e adesso Sophie occupa un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. Ma quando scopre che l'uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo, il multimilionario magnate dell'editoria Neil Elwood, la ragazza non resiste alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro. Neil le fa scoprre un lato sconosciuto di sé, perchè è l'unico che ha capito cosa le piace e come soddisfare i suoi desideri più nascosti. Ma dopo qualche tempo di incontri senza regole, Sophie si troverà di fronte a un pericoloso bivio e dovrà scegliere tra carriera e amore...col rischio di perderli entrambi.





La serie "The Boss"  è composta da:
  1. The boss
  2. The Girl
  3. The Wedding
  4. The Ex
  5. The Baby


La recensione di Ele:

Ciao a tutti oggi vi parlo del primo capitolo da cui prende il nome la serie “The Boss” di Abigail Barnette, pseudonimo della scrittrice Jennifer Trout.
Protagonisti di questa nuova serie erotica sono Sophie, ragazza venticinquenne che lavora a New York in una rivista di moda, e Neil, un bel quarantottenne con la pasione del BDMS.
Laureata in giornalismo, Sophie, è l’assistente di un arpia, che una mattina come per magia viene licenziata ed è qui che entra in gioco il nostro amante.
Quando vede il suo nuovo capo non può credere che sia lo stesso uomo con cui, sei anni prima, aveva passato una notte di fuoco.
I nostri protagonisti hanno una differenza di età riguardevole,  hanno ben ventiquattro anni di differenza e lei, all'epoca del loro primo incontro, era da poco maggiorenne.
La differenza di età per Neil è un problema, in quanto sua figlia, ha la stessa età di Sophie, tralasciando che è il suo capo.
In un primo momento, Sophie crede che Neil non la riconosce ed invece.... se la ricorda bene.
Il rapporto che nasce è puramente sessuale, ma pian piano si trasforma in un qualcosa di più serio.
Nonostante il primo imbarazzante incontro con la figlia di Neil, Emma, Sophie si trova a suo agio con lei, sebbene quest'ultima non condivide il fatto che il padre, che di recente ha divorziato, si veda con una persona così giovane.
Il loro rapporto è neutro, potrei dire, forse dovuto al fatto che Sophie non la vuole trattare né come amica né ingraziarsela per avere più visibilità con Neil.
Che dirvi.... è difficile esprimere ciò che provo nei confronti di questo libro.
Mi è piaciuto? Vi dico sì, certo, anche  se libri di questo genere se ne leggono molti ultimamente.
I rapporti dominatore/sottomessa sono stati ampiamente descritti.

" La tua fiducia in me, la tua capacità di consegnarti a me liberamente...
è ciò che ci guadagno, Sophie. E' afrodisiaco".

Il fatto che lei stavolta abbia delle opinioni e cerca di tenergli testa, o comunque non dipenda da lui in tutto e per tutto è un incentivo alla lettura.
Il volere di Sophie, di mantenere la loro relazioni al di fuori dell’ambiente lavorativo ed essere separati nella vita, se non per gli incontri hot, ti fanno apprezzare il personaggio.
In questo primo capitolo la Barnette merita tre stelline e mezza.
Il colpo di scena finale ti lascia con la voglia di leggere il seguito  per capire cosa accadrà tra di loro.
A volte leggermente scontato nella trama, soprattutto quando si riferisce a lui ricco e lei povera,si riprende quando cerca di farti amare per forza Neil.
Un uomo che ti affascina completamente da creare dipendenza.
Vediamo cosa accadrà nel secondo capitolo.





Nessun commento:

Posta un commento