giovedì 25 febbraio 2016

SERIE " UOMO SUPER SEXY CERCASI"




Nuova avventura per la rubrica A Spasso con le Serie sempre firmata Harlequin Mondadori.

Dopo medici/motociclisti ora andremo in cerca di uomini super sexy
con ben quattro storie diverse.
Quindi quattro splendidi e spavaldi ragazzoni ci faranno sognare con le loro storie e sicuramente dannare con i loro modi da IO POSSO TUTTO!
Si credono Irraggiungibili, Intoccabili e dal Voglio tutto e ora,
ma già so che mi divertirò a vederli fare i conti con 
altrettante sventole, che gli faranno girare la testa.
Chi la spunterà? 
Leggiamo le trame....


 Uno schianto di capo

Da quando Serena Stevens ha iniziato a lavorare nell'agenzia pubblicitaria più trendy della città si sente in paradiso, perché per la sua carriera significa un bel salto di qualità. L'unico dettaglio di cui non ha tenuto conto è l'attrazione sfrenata tra lei e il suo capo, il milionario David Miles, che culmina in un torrido incontro sotto le lenzuola. La mattina dopo però Serena si rende che dovrà per forza scegliere: o un lavoro da sogno o uno schianto di capo. 







Testimoni di una notte


Sua sorella si sposa e a chi toccherà fare la damigella d'onore? Proprio a Emma. Nessun problema, lei è Miss-ci-penso-io e farà un ottimo lavoro, come sempre. Ma anche Jake, il testimone dello sposo, sa come agire per raggiungere i propri obiettivi e la sua missione adesso è allentare la tensione dell'affascinante damigella. Cominciando dalla suite matrimoniale. Una volta tanto, dimenticare gli obblighi non è poi così male, Emma! 






Notte travolgente


Sophie è contenta delle sua vita da single, fino a quando non sente le sue amiche discutere del perché sia ancora senza uno straccio di uomo! Sarà per questo che finisce a letto con uno schianto di maschio che è il suo completo opposto? L'avvocato Cooper Smith, infatti, è tanto bello quanto impegnato. Ha una vita pianificata in cui non c'è posto per le avventure sentimentali, neppure per quelle straordinarie come la notte passata con Sophie...




Strettamente lecito




L'avvocato Leo Ballantyne non è il tipo da piacere a Rose Carter: è serio, formale e molto sexy. Non è d'aiuto che la consideri un po' matta e che sia convinto che influenzi negativamente sua sorella Sara. Quando, poi, la nipotina di Leo viene affidata a Rose, lui decide di auto-nominarsi suo supervisore. Non si aspetta, però, che la frequentazione porti alla luce l'attrazione illecita che prova da sempre per lei e che dissipi in un soffio i suoi pregiudizi...







Nessun commento:

Posta un commento