martedì 31 maggio 2016

" REASONABLE DOUBT SERIES" di Whitney G.



Con il titolo di Una notte senza fine, inizia la nuova trilogia erotica firmata Whitney G. E' sempre la Newton Compton, la casa editrice che ha dato la possibilità alle lettrici italiane di immergersi in questa fantastica storia, che potrebbe essere definita un racconto a puntate, per la brevità dei libri, essendo poco meno di un centinaio di pagine ogni volta.


Toccherà ad Andrew, un uomo esigente e dalle mille e più pretese, farci sognare il proibito, l'inarrivabile.  Un uomo che più di una botta e via non è disposto a dare e nemmeno per due volte di seguito con la stessa ragazza. Quindi armiamoci di tanta pazienza se non saremo soddisfatte alla fine del primo capitolo, ma in poco più di 70 pagine non credo che potremo capirci tanto. Leggiamo le trame....



Reasonable doubt 1
Sono un uomo esigente, ho dei desideri. E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto…


Reasonable doubt 2




Lei mi ha mentito…Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei. Ma non è così. Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare. Non potrà mai essere mia.




Reasonable doubt 3




Lo odio...
Odio il fatto che mi sono innamorata di lui, odio che lui non ricambi il mio amore, e odio il fatto che ho appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per riuscire ad allontanarmi da lui. Mi ha sempre detto che non sarebbe mai cambiato, che sarebbe rimasto senza cuore e freddo....
Avrei dovuto davvero credergli..









Nessun commento:

Posta un commento