mercoledì 13 aprile 2011

Recensione Dark Pleasure di Kresley Cole

"Dark Pleasure"
Kresley Cole
Leggereditore 12,00 Euro

Finito in pochissimo tempo anche il secondo capitolo della saga "Gli Immortali" di Kresley Cole.
Bellissimo come il primo volume (Dark Love) e al solito molto molto hot.
Mi sono piaciuti molto i due protagonisti, Sebastian e Kaderin, non sono solo tormentati, sono piuttosto due sopravvissuti, lui trasformato in vampiro dal fratello contro la sua volontà, ha trascorso il suo interminabile tempo disprezzando se stesso per quello che era diventato; lei priva di ogni emozione dopo non essere stata capace di salvare le due sorelle in battaglia.
Credetemi il loro incontro scatenerà fulmini e tempeste!
Nel libro c'è anche un assaggio sull'incontro tra i protagonisti del terzo libro "Dark Passion"  Bowen McRieve e la strega Mariketa.
La trama:
Partita alla volta della Russia per uccidere un vampiro che terrorizza un villaggio, Kaderin Cuordighiaccio si ritrova a esitare prima di sferrare il colpo di grazia al nemico.
Quella stessa esitazione mostrata in passato era costata la vita delle due sorelle e da quel momento la donna aveva smesso di provare emozioni.
Il vampiro davanti a lei però è diverso: si chiama Sebastian Wroth e un tempo era stato un umano.
Il cuore dell'uomo ricomincia di colpo a battere: Kaderin lo ha risvegliato, è la sua Sposa.
La donna rimane sbigottita nel provare di nuovo sentimenti e una certa attrazione nei suoi confronti, così decide di scappare e di prepararsi alla Caccia al talismano, la gara che si svolge ogni duecentocinquanta anni e che mette sempre in palio una chiave in grado di far tornare chiunque nel passato per ben due volte.
Ma quando raggiunge il tempio della dea Riora, scopre che anche Sebastian parteciperà alla competizione.
Tra tentativi di seduzione, ricatti e sconvolgenti rivelazioni su ciò che li attende, i due scoprono di essere ormai inesorabilmente legati, ma solo la conquista del talismano potrà permettere loro di salvarsi e vivere fino in fondo l'amore che il destino gli ha riservato.

Nessun commento:

Posta un commento