mercoledì 9 marzo 2016

" BOOMERANG SERIES" di Noelle August


Con il titolo " Non vorrei però ti amo" l'11 febbraio è iniziata
una nuova serie New Adult, edita Fabbri Editori.
Firmata da Noelle August, è un lavoro a quattro mani
realizzato da due grandi scrittrici americane: 
Veronica Rossi e Lorin Oberweger,

Tre libri, tre storie differenti, di personaggi che conosciamo
 durante la prima lettura
con una società per incontri, la Boomerang, a far da tramite,
ma esse possono essere lette anche come stand alone.

Boomerang
Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall'alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quella mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage.
Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d'amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l'unico posto di lavoro disponibile alla fine dell'estate, scopriranno a proprie spese che l'azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi- affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero- a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?

Rebound
Adam Blackwood ha tutto. A soli ventidue anni, è favolosamente ricco, sexy come Ryan Gosling e leader nel mondo degli affari. la sua vita è perfetta, fino a quando uno scandalo riaffiora dal suo passato e demolisce il prodigio tecnologico, gettando nel caos la sua azienda, Boomerang, un sito d appuntamenti del millennio. Tre anni prima, Adam aveva sposato il suo amore liceale per poi perderla in un tragico incidente. Ora, il dolore e il senso di colpa che ha cercato di seppellire con il lavoro e le donne prende il sopravvento. Alison Quick, la figlia ventunenne di un magnate del business -ed ex fidanzata del precedente stagista di Boomerang, Ethan- ha un problema. Ha una possibilità di dimostrare al padre che si merita un posto nel suo impero, prendendo il controllo sulla Boomerang, eliminando Adam. Ma, quando Alison lo attacca, armata di una squadra di avvocati e commercialisti, scopre che c'è molto di più da conoscere di Adam e la Boomerang. Guadagnarsi l'approvazione di suo padre sarà il prezzo da pagare per il suo primo vero amore? Sembrerebbe così, a meno che il suo Adam non riesca a perdonarla per aver distrutto la sua vita e cercato di togliergli il suo sostentamento. Ma Alison spera che un vecchio detto sia giusto. Forse l'amore trionfa su tutto.


Bounce
Suonare al club in qualche concerto occasionale proprio non è il massimo per la ventiduenne, violoncellista Skyler Canby, che sta cercando di aiutare se stessa e la madre a tornare a casa in Kentucky. Quando la sua migliore amica Beth la convince ad accompagnarla ad un provino per il suo primo lungometraggio lanciato da Blackwood Entertainment, pensa perchè no? Beth è a un passo dalla vittoria, ma forse i capelli rosa appena tinti l'aiuteranno ad ottenere una piccola parte. Mai nei suoi sogni più sfrenati Skyler avrebbe immaginato di ottenere il ruolo principale o di perdere la tesa per un bacio col suo partner, Grey Blackwood, un bacio molto reale e per nulla"recitato". Dopo una festa che causa migliaia di dollari di danni alla casa di suo fratello maggiore, il musicista spericolato deve lavorare per pagare il suo debito, sul set del nuovo progetto di suo fratello amministratore delegato. Grey passa le sue giornate a servire caffè e facendo lavoretti intorno allo studio, ma vive per le notti quando si esibisce con la sua band. Sa che se riesce a rimanere concentrato, il successo come cantante è proprio dietro l'angolo. Ma ciò è difficile con una ragazza dai capelli rosa che lo distrae ed occupa ogni suo pensiero. Skyler e Grey hanno tutte le ragioni per resistersi a vicenda. Ma, come una canzone che nessuno riesce a far uscire dalla mente, non hanno altra scelta che andare dove la musica li porti.

Nessun commento:

Posta un commento