domenica 25 ottobre 2015

" FINDING FATE SERIES" di Chelsea Fine


Una nuova serie New Adult giunta in Italia grazie alla Mondadori

Composta da tre libri auto-conclusivi, 
ci immergiamo in un mondo di seconde possiblità,
dove dolore e perdita sono una costante di crescita nei vari personaggi, 
per un futuro d'amore.



Best Kind Of Broken  

Ogni singolo giorno Pixie vorrebbe solo tornare indietro e cambiare il passato. Ma non può. Spera che l'estate trascorsa a lavorare nell'albergo della zia l'aiuti a dimenticare. Ma anche questo sembra impossibile: Levi è lì. Il ragazzo che era stato suo amico, e forse qualcosa in più, fino al momento in cui tutto è cambiato, per sempre. Levi vorrebbe sol chiedere scusa, ma sa che non basterebbe, in fondo lui è il vero colpevole della tragedia che li ha colpiti. Levi sa che dovrebbe stare lontano da Pixie, sarebbe meglio per tutti e due. Ma ogni sua singola parte desidera toccarla, proteggerla, stringerla forte e baciare via tutto il dolore. Ma Pixie appare così lontana, irraggiungibile. Eppure quegli occhi verdi che Levi incontra ogni giorno gli dicono forte e chiaro che non può vivere senza di lei.



Perfect Kind of Trouble
A ventun anni Kayla Turner ha perso tutto. Dopo aver trascorso la maggior parte della sua vita a prendersi cura della madre malata, Vuole solo un pò di luce alla fine del tunnel. Così, quando il suo defunto padre, un uomo che a malapena conosceva, le lascia un eredità, ha un sospiro di sollievo, fino a quando comprende che essa è vincolata. Il vincolo è il bel playboy, Daren Ackood, pupillo di suo padre. Per vedere un pò della sua eredità, è costretta a collaborare con lui. Dalla sua macchina costosa, fino alle fossette sexy, Kayla ha già conosciuto il tipo in passato. Ma Daren non è chi sembra essere... Lottando per fare ammenda degli errori della sua famiglia, Ha una vita più alla Oliver Twist di Richie Rich di questi giorni. Al di là della gratitudine che James Turner lo ha incluso nel testamento, lavorare con la principessa di Turner per realizzare il suo ultimo desiderio gli sta facendo domandare se essere un fallito è davvero così brutto. Eppure, lei è così bella quanto testarda, e più tempo passa con Kayla, meno si sente a suo agio senza di lei. Presto Daren e Kayla cominceranno a chiedersi se il miglior regalo che il padre di Kayla potesse lasciargli era.... loro due.


Right Kind of Wrong 
Jenna Lacombe ha bisogno di avere il controllo completo, sia sulle strade, che tra le lenzuola. Così, quando parte per un viaggio a New Orleans, per far visita alla sua famiglia, da sola, è infastidita dal fatto che l'esasperante e sexy Jack Oliver, abbia chiesto un passaggio proprio a lei. Da quando un anno prima hanno trascorso una notte selvaggia, lui ha cercato di spogliarla a poco alla volta delle sue difese. Sostiene di volerla tenere al sicuro, ma lei non si sente al sicuro a  stare troppo a contatto con il sexy e tatuato ragazzo.  Jack non riesce a togliersi dalla mente Jenna. Lei lo fa sentire di nuovo vivo dopo che la sua vecchia vita lo aveva quasi distrutto e perderla non è un opzione. Ora che i suoi problemi lo stanno di nuovo rincorrendo, è costretto a ritornare in Louisiana, la sua città natale. Ma quando i suoi problemi mettono in pericolo entrambi, Jenna dovrà capire fino a che punto è disposta a perdere l'amore o... quanto invece l'abbia già conquistata.  





Il primo volume è stato pubblicato il 20 ottobre con il titolo:
L'amore più giusto è quello sbagliato






Nessun commento:

Posta un commento