sabato 9 gennaio 2016

" THE TATTOO SERIES" di Jay Crownover

  
In Inglese con il nome " Marked Man Series"
questa serie sta spopolando nelle nostre librerie già da un paio d'anni e 
non arresterà la sua arrampicata nelle classifiche dei libri più venduti neanche a fine mese
essendo prevista la pubblicazione del quarto volume della serie.

Completa di 6 libri
ci narra le avventure di sei ragazzi strepitosi, sei autentici mascalzoni,
alle prese con passioni e intrighi,
quando non son costretti a scappare da fidanzati furiosi.
Bisogna leggerli in sequenza poichè la scrittrice
ha intrecciato le vite di questi amici e fratelli in un'unica
grande storia.

A novembre 2015 
la Crownover ha reso pubblico il prologo al primo libro
di una serie spin-off collegata a questa
con il titolo di " Saints of  Denver series"

Rule
Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all'altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt'altro. Soprattutto da ciò che è l'esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare....Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off-limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell'invitante frutto proibito.
Jet
Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un'aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet.Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un'idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto ad un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando la cenere?


Rome
Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non  abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è bel lontano dall'essere perfetto. E' testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola.... E quel che all'inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre...


Nash
Saint Ford Ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: Diventare un'infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c'è spazio per l'amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo... e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l'unica cosa ad avere senso nella sua vita.


Rowdy
Dopo che l'unica ragazza che avesse mai amato, gli disse che non sarebbe mai stato abbastanza, Rowdy St. James ha tolto la polvere Texana dai suoi stivali e ha iniziato a vivere solo con il suo cognome. Un bravo ragazzo alla ricerca di bei momenti e ottimi amici, Rowdy rifiuta di prendere tutto troppo sul serio, soprattutto quando si tratta del sesso opposto. Bruciato da un precedente amore, non ha più intenzione di dar fiducia alle donne. Ma questo prima dell'arrivo del suo nuovo collega, un fantasma del passato che sta mettendo in discussione tutte le lezioni che ha imparato. Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l'ora di dimenticare. Una cosa bella le è rimasta dell'infanzia, il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri della porta accanto che era stato perdutamente innamorato della sua sorellina. Il destino ed un vecchio amico in comune l'hanno riuniti, e Salem è determinata a dimostrargli che all'epoca ha sbagliato sorella. Una missione che sembra funzionare finchè non compare la persona che li lega, minacciando di farli a pezzi per sempre. 

Asa
Ricominciando a Denver con un nuovo cerchio di amici e familiari, Asa Cross lotta con l'essere l'uomo che tutti vogliono che sia e l'uomo che invece è davvero. Un leopardo non cambia le sue macchie e Asa è sempre stato un predatore. Non vuole fare del male a chi ama e crede in lui, soprattutto ad una poliziotta sexy che sembra essere interessata a lui più che al suo debole difetto di infrangere le regole. Ma lasciar andare le vecchie abitudini è dura, ed è facile toccare il fondo quando è il luogo che si conosce meglio. Royal Hasting sta rapidamente toccando il fondo, dopo che una tragica situazione di lavoro, minaccia non solo la sua carriera, ma anche la vita del suo partner. E' una donna che ha avuto sempre e solo amici veri e sta cercando di venirne a capo da sola. Solo che non riesce a smettere di pensare al sexy barista del sud. infossarsi con Asa è l'ultima cosa di cui ha bisogno, ma il suo fascino è troppo per poter resistere. La sua lunga fedina penale può intaccare la sua carriera già traballante e correre dietro ad un ragazzo che non ha rispetto per la legge può solo portare ad un cuore spezzato. Un criminale di lunga data ed un poliziotto insieme sono così sbagliati.... ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l'unica scelta giusta da fare.


Le Cover italiane dei primi tre libri usciti e del quarto, in uscita il 18 di gennaio 2015
Quanto ad originalità la Newton fa PAURA




Nessun commento:

Posta un commento