giovedì 15 ottobre 2015

SERIE " ONE NIGHT" di Jodi Ellen Malpas

Una vita senza segreti e una passione senza fine


Un nuovo lupo cattivo sconvolgerà le nostre notti.
Un paio di occhi blu come il mare ci travolgeranno fino a restare senza aria.
Chi sarà il nuovo Bello e Dannato?
Proviamo a scoprirlo.

Dall'autrice di "This Man Trilogy"
"One Night Trilogy"

" Una sola notte non sarà mai abbastanza"





" Per una sola volta"
Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che non riesce a prendere la sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c'è un messaggio per lei. Tutto quello che lui le chiede è una notte: per venerarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell'uomo la confonde. E' insopportabile ma molto educato, ha modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosce. Livy si accorge piano piano che il mondo patinato di quell'uomo, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un segreto...



"Tutte le volte che vuoi"
Miller Hart è ricchissimo, supersexy e sa portare Livy a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma lei
sa anche che non c'è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l'oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se farlo dovrà pagare un prezzo molto alto. Miller sa che tutto quello che ha nella vita non se l'è meritato, ma con Livy sarà diverso. Però deve riuscire a proteggerla a ogni costo da ciò che li circonda: i peccati, i suoi nemici, e soprattutto se stesso. Entrambi nascondono nel loro passato delle lunghe ombre, e devono capire se seguire il proprio cuore e rischiare il tutto per tutto per dar retta ai propri sentimenti. E ora è finalmente arrivato il momento della verità.




"Unveiled" ( Inedito)
Livy non ha mai conosciuto un desiderio puro come questo. Lo splendido Miller Hart, la cattura, la seduce e l'adora in modo peccaminosamente delizioso. Lui conosce i suoi pensieri più intimi, attirandola sempre più nel suo mondo pericoloso. Miller farà di tutto per tenere Livy al sicuro, anche se significa rischiare la propria vita. Ma il suo passato oscuro, non è l'unica cosa che minaccia di dividerli. Una minaccia dal passato di Livy si fa avanti. Il suo mondo è fuori controllo e Livy si ritrova rapita tra un amore che la divora e un ossessione mortale che potrebbe distruggerla.













Nessun commento:

Posta un commento