sabato 2 aprile 2016

"THAT BOY SERIES" di Jillian Dodd


Il 21 marzo sugli scaffali delle nostre librerie di fiducia, è apparso il primo volume di una nuova trilogia, edita Newton Compton di Jillian Dodd.

Sarà la storia di tre ragazzi cresciuti insieme, JJ, Phillip e Danny, che condivideranno gioie e dolori delle prime esperienze di vita, fino all'incontro con l'amore vero, quello duraturo, che si concretizzerà nel Felici e Contenti. Si leggerà di una grande amicizia, filo conduttore di quella che è stata tra i loro genitori, per poi proseguire. Ma veniamo alle trame...


That Boy
Uno si chiama Danny. E' un ragazzo d'oro in ogni senso: occhi azzurri, capelli biondi, perfetto quando il vento lo spettina, ma anche quando il suo viso è coperto dal casco da football. Il ragazzo che ogni ragazza sogna. Stare con Danny è come vivere un'avventura. Il suo sorriso è contagioso, il suoi addominali duri da morire, e poi è un'indomabile testa calda.
L'altro è Phillip. Sono tutte innamorate di lui: capelli e occhi scuri, un sorriso perfetto e la voce più sexy che abbiate mai sentito. E' il ragazzo con cui parlo tutte le sere prima di andare a dormire. Il ragazzo che mi salva, il ragazzo che può leggere i miei pensieri, che cerca di tenermi lontano dai guai, il ragazzo le cui braccia forti sembrano trovare sempre il modo di stringersi intorno a me. E quando mi sorride in quel modo, non riesco mai a dirgli di no.



That Wedding
Il meraviglioso anello di fidanzamento sul mio dito, imita la mia felicità. Mi sento così scintillante, splendida e piena di promesse, perchè so in assoluto che è il ragazzo giusto. E' lui il ragazzo che voglio sposare. Il mio principe. Il mio felici e contenti. Ma poi il nostro sacerdote inizia a fare tante domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mo passato. Ho fatto orribili sogni sulle mie nozze. Non riesco a trovare l'abito perfetto. Ho dovuto smontarlo per farlo come piace a me. Un vecchio ragazzo mi chiede di scappare con lui. Il mio migliore amico dice che ho intenzione di rovinare tutto. E il per sempre inizia a sembrare davvero un tempo troppo lungo. Il tutto mi spaventa e mi fa mettere in discussione tutto quello che so.  Dovrebbero sposarsi i migliori amici? Il mio passato influenzerà il nostro rapporto? I miei sogni orribili sono un avvertimento? Troverò mai un vestito? Potrebbe il suo essere sexy influenzare il mio giudizio? Rovinerò tutto? O mi tirerò indietro? Devo decidermi. Sono disposta a rinunciare al vero amore o andrò avanti e ascolterò il mio cuore sposandolo?

That Baby
Prima arriva l'amore e poi il matrimonio. E poi un bambino. E' sorprendente come un paio di paroline possano cambiare la vita. Si inizia con un semplice "Ti amo". Si ufficializza con il "lo voglio". E diventa incredibile con il "Sono incinta". Jadyn è la ragazza che amo. la ragazza che ho sempre amato. Le nostre vite sono come fili meticolosamente tessuti insieme, il risultato di uno splendido arazzo di passato, presente e futuro. Poi ci sono le parole che mi distruggeranno. Poche paroline che mi cambieranno la vita.

Nessun commento:

Posta un commento