sabato 26 settembre 2015

" SERIE MYSTERY MAN" di Kristen Ashley da gennaio 2015

Serie " Mistery Man" di Kristen Ashley" da gennaio 2015




Serie composta da quattro libri tutti auto-conclusivi

Passioni, azioni, amori e grandi scariche di adrenalina dal proiettile facile, 
fanno da cornice a questa nuova serie che ci terrà col fiato sospeso fino alla fine della lettura.



Mistery Man (Non dirmi di no)
Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l'uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l'uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l'amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l'uomo del mistero, la teneva a distanza...

Wild Man ( Dimmi che sei mio)
Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O'hara vede
comparire l'uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell'Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l'attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d'accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé.
Law Man
La dolce e timida Mara Hanover è innamorata del suo vicino. Per quattro anni ha visto l'uomo dei suoi sogni di nascosto, da lontano. Lei sa che il  bellissimo detective della polizia, Mitch Lawson, è fuori dalla sua portata e che, non vorrebbe avere niente a che fare con lei. Ma quando un giorno, il rubinetto di Mara ha un problema, chi correrà in suo aiuto è proprio il bel Mitch. Lo stesso Mitch che osserva la sua bella vicina da tanto tempo. Coglie l'occasione per aiutarla e la loro relazione platonica  ben presto si trasformerà in un rapporto caliente. Inaspettatamente Mara riceve una telefonata dai figli di suo cugino e dovrà fare un salto indietro, in quella vita che ha cercato di lasciarsi alle spalle e che ora preme per ritornare a galla. Riuscirà il sexy detective a convincere Mara a lasciar andare il suo passato e costruire un futuro con lui?
Motorcycle Man
Tyra Master ha avuto abbastanza danni nella sua vita. Ora è di nuovo in pista e pronta ad affrontare la
sua nuova vita tranquilla, fino a quando incontra l'uomo dei suoi sogni. Il tatuato e muscoloso motociclista, le offre tequila e il miglior sesso di tutta la sua vita. Lei sa che non è solo la tequila e il sesso spettacolare a parlare. Lui è il tipo d'uomo che ha sempre desiderato. Purtroppo è anche il suo nuovo capo... Kane "Tack" Allen ha una regola: non assumere chi è stata a letto con lui. Così come comprende che ha trascorso la notte con il suo nuovo direttore d'ufficio, licenzia subito Tyra. Eppure quando lei prende posizione e combatte per il suo lavoro, lui ne resta affascinato. Kane le dice che può continuare il suo lavoro ad una condizione: non ci dovrà essere più sesso. Mai più. Ma, come si riscalderanno le cose tra di loro, Kane scoprirà che a rompere le regole sarà proprio lui.














Nessun commento:

Posta un commento