martedì 12 gennaio 2016

" RHETT SERIES" di J.S.Cooper


Esce il 14 gennaio con il titolo " Quella notte tutto è cambiato"
il primo di una serie composta da due libri
di J.S.Cooper.
una scrittrice americana, ma di origini inglesi.

Odioso e arrogante come pochi,
Rhett sarà il prossimo "Bad Guy" che ci farà battere il cuore e 
imprecare al tempo stesso per le sue assurde scelte di vita.

Ed è sempre la Newton, la nostra fata turchina,
a farci questo dono,
nella speranza che tra il secondo e il primo però non si trasformi
in Crudelia Demon.


Rhett
Mi chiamo Rhett. Sono presuntuoso perchè me lo posso permettere: ho lo sguardo adatto, i soldi, ci so fare. Sono quello con cui ogni ragazza vuole stare, anche se nessuna di loro è stata mai capace di legarmi a sé. Non voglio reazioni. Né mi sposerò mai. Ogni settimana c'è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi di me. I miei nemici m'invidiano. Chiunque vorrebbe essere al mio posto. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto. Il mio primo bacio a scuola è stato con Clementine. Lei è simpatica. Abbiamo sempre condiviso tutto. Ma non siamo mai stati insieme perché io non la amo. E proprio non mi interessa se si è innamorata di un altro e ha deciso di andarsene, di trasferirsi per un ragazzo. Non mi importa perché non ne osno innamorato Perchè non mi lego a nessuno. Mai. Questo pensavo. Poi una notte tutto è cambiato. Quella notte, tutto ciò in cui credevo è stato messo in discussione. E a un tratto, essere Rhett non significava più molto...

Rhett in Love
Rhett Madison e Clementine O'Hara sono stati amici per anni
prima di dare una svolta alla loro relazione. Tutti intorno a loro pensavano che fossero perfetti l'uno per l'altra, ma nessuno di loro si è mai reso conto di quanto il loro rapporto sarebbe cambiato nel momento in cui si fossero messi insieme. Nessuno dei due era preparato a tutte le prove e le tribolazioni che avrebbero dovuto affrontare come coppia che vive nel peccato, così come li definiva la nonna di Clementine. Con Rhett che agisce ancora come se fosse ancora uno scapolo Clementine non è più tanto sicura di aver fatto la scelta giusta. Così decidono di iscriversi ad un corso per coppie per capire se son fatti per stare insieme. Solo che Rhett sembra essere più interessato al lato passionale della loro relazione, piuttosto che a quello sentimentale. Ilarità e caos seguono quando Tomas e Jake fanno visita a Rhett e Clementine ponendoli di fronte a domande che potrebbero cambiare di nuovo il corso della loro relazione. Nessuno sa cosa succederà, ma nessuno ha mai detto che il passaggio da amici ad amanti fosse stato un semplice click. 



Nessun commento:

Posta un commento