mercoledì 16 marzo 2016

" BURYING WATER SERIES" di K.A. Tucker



Dopo la splendida serie " Ten Tiny Breaths" 
che ha fatto sognare milioni di lettrici,
la Tucker è ritornata con  una nuova sfida, un nuovo progetto,
sottolineando la sua crescita come scrittrice.
Come spesso sta accadendo, è sempre la Newton Compton, la nostra benefattrice, che lentamente sta arricchendo la nostra biblioteca personale di volumi sconosciuti per chi non riesce a leggere in lingua.

99 giorni è una storia ambiziosa. Il continuo passaggio dal passato al presente, i vari punti di vista, e due persone che si innamorano per due volte sono stati una sfida molto impegnativa.

La " Burying Water Series" è composta di quattro libri con tutte storie auto-conclusive.

Burying Water
Abbandonata nella campagna dell'Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfid ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia, o di cosa le sia successo. La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda. Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita. Ma mentre cerca di rimettere insieme i frammenti, altre domande si fano strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che in silenzio lavora sotto il cofano della sua Barracuda? Perchè Ginny non gli fa mettere piede nella sua proprietà? E perchè Acqua sente di conoscerlo? Jesse Welles non sa quanto tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai. Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. perchè avvicinarsi troppo potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte. Ma si sa, l'acqua trova sempre una strada per tornare in superficie...

Becoming Rain
Luke Boone non sa esattamente in cosa lo zio Rust sia coinvolta, ma sta al gioco, vuole macchine,
soldi e donne. E sembra che stia finalmente esaudendo il suo desiderio. Qando Rust gli consegna le chiavi gestionali del garage, arrivano a una seconda fase che lo catapulta nel mondo di tonnellate di denaro e opportunità. Anche se non è esattamente legale, Luke non si è mai preoccupato di questo genere di cose. Soprattutto quando lo mette al volante di una Porsche 911 e attira l'attenzione della splendida donna di nome Rain. Clara Bertelli è al massimo della della carriera, a soli ventisei anni, è uno degli agenti infiltrati più in gamba dell'unità anti-crimine di Washington DC, e le è appena stato assegnato un caso che potrebbe far decollare la sua carriera e smascherare una delle più famose organizzazioni di furto d'auto della West Coast. Ma , per farlo, avrà bisogno di essere sotto copertura come Rain Matines. Il suo obiettivo? Il nipote ventiquattrenne di un giocatore chiave che sembra pronto a seguire le orme di suo zio. Appena Clara si affaccia al lussuoso stile di vita di Rain, e si trova tra le braccia del suo obiettivo molto attraente e affascinante, i confini tra giusto e sbagliato iniziano a confondersi, facendola dubitare se sarà in grado di lasciarsi tutto alle spalle. O se lei lo vuole.

Chasing River
Armata di due anni di risparmi e del bisogno di sperimentare la vita al di fuori della sua piccola cittadina del'Oregon, la venticinquenne, Amber Welles è disposta a tutto. Salvo morire a Dublino. Se non fosse stato per il coraggio di un estraneo, sarebbe accaduto. MA lui scompare prima che lei abbia avuto la possibilità di ringraziare. Il ventiquattrenne River Delaney è scosso. Nessuno doveva farsi male. Ma poi è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma anche lui non poteva rischiare di farsi identificare sulla scena in quel modo, così è andato via. Torna alla sua vita di tutti i giorni nel pub della sua famiglia. Solo, che la vita quotidiana sta diventando sempre più difficile, grazie al fratello, Aengus, e le sue associazioni criminali. Quando la ragazza americano lo rintraccia, si rende presto conto di quanto le piaccia, così come è sbagliata lei per lui. E come sia pericoloso averla intorno. Inseguire il suo cammino sarebbe la scelta più intelligente. Forse è perchè le ha salvato la vita, o forse perchè è completamente diverso da tutto ciò che si è lasciata alle spalle, ma amber si ritrova a rincorrere River Delaney. Amber non è il tipo di ragazza che insegue qualcuno. E River non è il tipo di ragazzo che avrebbe voluto catturare.

Surviving Ice


Ivy, una tatuatrice di talento che ha trascorso la maggior parte dei suoi vent'anni in movimento, sta
finalmente cercando un posto che possa chiamare casa. Pensa di averlo trovato a San Francisco, ma tutto cambia quando assiste ad un crimine terribile. Lei è pronta ad imballare le sue cose, ancora una volta, quando un incontro casuale con uno sconosciuto la tiene in città, dandole un motivo per restare, in fondo. Cioè, fino a quando Ivy scopre che il loro incontro non è stato casuale. Niente affatto...

Nessun commento:

Posta un commento