martedì 15 dicembre 2015

" SERIE AMORI IN BIBLIOTECA" di Olivia Dade da dicembre 2015


Il 9 dicembre è approdata nelle librerie italiane una nuova serie tutta da scoprire.
Nata dalla penna di Olivia Dade,
questa nuova trilogia è ambientata all'interno di una libreria
che farà da sfondo alla nascita di amori
basati sulla sincerità e da tanta, TANTA PASSIONE.

Il primo libro, pubblicato dalla Newton Compton Editori
è una novella dal titolo bizzarro
" Al diavolo i buoni propositi" e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Broken Resolutions
La bibliotecaria Penny Callahan potrebbe scrivere un bestseller sulle relazioni finite male a causa di individui bugiardi e traditori, per questo ha deciso: per i prossimi dodici mesi si terrà alla larga dagli uomini. Deve solo uscire incolume dalla serata per i single organizzata dalla biblioteca per Capodanno, poi potrà tornare al suo pigiama e ai suoi amati libri. Ma quando si ritrova davanti un affascinante cliente dal sorriso irresistibile, all'improvviso la prospettiva di una serata fra gli scaffali le sembra molto più allettante.
Il solitario scrittore Jack Williamson non avrebbe mai dovuto dar retta a sua madre. Se non fosse stato per lei, non si sarebbe mai sognato di partecipare a una serata per single in biblioteca, e non si sarebbe mai ritrovato a tu per tu con questa adorabile bibliotecaria, che lo sta subissando di domande sul suo stile di vita da recluso. Si tratta solo di un breve e fugace flirt oppure è il prologo per una bella storia d'amore?

My Reckless Valentine
Angie Burrowes, direttrice bibliotecaria, è di nuovo nei guai. I
suoi superiori non hanno approvato i suoi metodi non convenzionali, e l'ultimo avvertimento è stato tosto, un'altra denuncia da parte dell'amministrazione o di un mecenate, e lei sarà licenziata. Con il bollente contest del giorno di San Valentino da nascondere e la sua carriera in bilico, l'ultima cosa di cui Angie ha bisogno è un quasi incidente prima del suo rientro a casa. Almeno, fino a quando incontra uno straniero alto, scuro e sexy, responsabile del suo colpo di scena piccante.... Il Puritano Grant Peterson ha una sola cosa in mente: fare un'ottima impressione  come nuovo Direttore dei servizi della Biblioteca Pubblica di Nice County. Alla vigilia della sua prima giornata, però, un incontro passionale con Angie, scatenerà in lui un desiderio mai provato prima. Il loro appuntamento può esser scritto nel libro dei record, ma quando apprende che è il nuovo capo di Angie, riuscirà a tener separato l'amore dal lavoro?

Mayday
Ancora non è stata rivelata una copertina per quest'ultimo libro, ma la data di pubblicazione in lingua dovrebbe essere il 10 maggio del 2016.
Quindi aggiornerò il post come saprò qualcosa in più

Le trame vi hanno incuriosito?
Cosa ne pensate di questi amori nati tra gli scaffali di una biblioteca?

Qui la cover italiana del primo libro
Il tema.... è una biblioteca racchiusa all'interno di un cuore
Ma come sempre molto distante da quella originale.
E voi quale preferite?




Nessun commento:

Posta un commento