mercoledì 8 giugno 2011

Film & Co: Finalmente il trailer di "The Twilight Saga - Breaking Dawn parte I

Allora è con piacere che inauguriamo questa nuova sezione con il trailer ufficiale della prima parte dell'ultimo capitolo della Twilight Saga - Breaking Dawn.
Il film, che sarà nelle nostre sale il 18 novembre, è attesissimo da migliaia di fan.
Io mi preparo a questo evento con un misto di ansia e terrore!
Si Si avete capito bene con terrore!!! Perchè anche se dopo la visione di New Moon ho pensato che non ci poteva essere di peggio, dopo aver visto la trasposizione cinematografica di Eclipse ho capito che al peggio non c'è mai fine!!!
Dalle terribili parrucche agli effetti speciali degni di mia nonna a mio parere, hanno completamente rovinato lo spirito del libro, stravolgendo completamente il significato di tutto quello che accade, e, soprattutto facendo apparire i personaggi come degli emeriti idioti!!!
Detto questo staremo a vedere come la Summit ha gestito questi due ultimi film visto la trama abbastanza forte (sapete tutte quelle noie che hanno con la censura).
Che dire...speriamo bene e godetevi il trailer!!!

Nessun commento:

Posta un commento