domenica 25 settembre 2011

Recensione: Demon's Passion di Gena Showalter



"Demon's Passion"
Gena Showalter
Harlequin Mondadori 4,99 Euro

La trama:
In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...
Un guerriero costretto a mentire...
Una donna disposta a tutto per averlo...
La verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea  non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie.
Lui non ricorda nè lei nè di essere stato sposato, anche se l'idea non gli dispiace affatto.
Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche.
Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare.

Sesto capitolo della serie Lord of the Underworld, Demon's Passion questa volta si concentra su Gideon posseduto da demone della Menzogna.
Certo le prime pagine non sono state facili da leggere ma poi ci si abitua ai suoi dialoghi a dir poco bizzarri.
Bè poi quando Menzogna si innamora di una bellissima guerriera che ospita il demone dehli Incubi...fidatevi...c'è da divertirsi!
Libro scorrevole e dal ritmo ferrato, e se in questo volume gli scontri con i cacciatori sono solo una pallido sfondo i nostri guerrieri super sexy si scontreranno con Lucifero in  persona.
Di pari passo alla storia tra Scarlet e Gideon l'intreccio si fa ancora più fitto, patti tra dei, maledizioni e profezie hanno decisamente stuzzicato la mia curiosità.
E poi che dire di Amun, a cui questo volume riserva parecchie sorprese, che fine fara????
Bè per soddisfare la mia curiostà dovrò aspettare il 28 orrobre, data in cui verrà pubblicato Demon's Secret, che appunto si concentra sulla figura di Amun posseduto dal demone dei segreti.

Nessun commento:

Posta un commento