giovedì 13 settembre 2012

Recensione: Demon's Desire di Gena Showalter

 
Gena Showalter
Demon's Desire
Pagine: 384
Harlequin Mondadori
Prezzo: 4,99

La trama:
Custode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l'amore. Eppure l'ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall'orribile destino a cui Crono l'ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.

Recensione:
Dodicesimo capitolo, se si contano anche le raccolte di racconti, della serie Lord of the Underworld dell'americana Gena Showalter, Demon's Desire narra la storia di Paris posseduto dal demone del sesso.
Fin da subito il libro appare sconclusionato e sinceramente anche terribilmente noioso, da una lettura così leggera ci si aspetterebbe di più, anche perchè i volumi precedenti non erano male.
Morale della favole in un gran scompiglio succede tutto alla fine, moltissima carne viene messa al fuoco e solo nei prossimi libri ci sarà dato sapere non solo cosa accadrà ma soprattutto se l'autrice riuscirà a riordinare un pochino le idee. 

Nessun commento:

Posta un commento