giovedì 31 marzo 2016

" BUCKHORN BROTHERS SERIES" di Lori Foster


















Dopo le vacanze Pasquali, riprende la rubrica a Spasso con le serie con un appuntamento di ben cinque giovedì. Come avrete ben capito dalla foto, sarà la Foster a tenerci compagnia con i fratelli Hudson. 

Quattro bei ragazzoni, che ci faranno sognare e dannare dal non poterli avere accanto, anche per un solo giorno. Vita, tragedie e passioni, si consumeranno all'interno della cittadina di Buckhorn, che da il nome all'intera serie, all'interno della quale i nostri protagonisti son ben visti e tenuti in considerazione. Scopriamo le trame....

 Mio Eroe!





Dopo aver lasciato Alden, per la bella e biondissima Honey inizia un periodo veramente sfortunato: viene tacciata di essere una bugiarda dal padre, un influente uomo d'affari, perde il lavoro in banca a causa di un parente del suo ex fidanzato e sente che la sua vita è in pericolo. A un certo punto, però, incontra Sawyer, un affascinante medico che la salva dopo un incidente dai contorni poco chiari Il loro destino è ormai intrecciato.



Un Gaio col distintivo




Misty Malone non se l'aspettava proprio! Dopo aver scoperto di aspettare un figlio da un uomo che non vuole saperne né di lei né del nascituro, viene accusata di aver sottratto del denaro dalla cassa dal negozio dove lavora. Per fortuna l'invito al matrimonio della sorella sarà un diversivo per dimenticare i problemi. Salvo ficcarsi in un guaio tutto nuovo, di nome Morgan Hudson. L'attrazione è innegabile, ma lui è uno sceriffo. Be', in fondo forse potrà persino aiutarla a scagionarsi!


Puro fascino




Gabe Kasper, che ha recentemente salvato la vita di una donna e dei suoi due bambini, si vede piombare tra capo e collo una bellissima studentessa che lo vuole intervistare. Elizabeth Parks, infatti, si sta laureando in psicologia con una tesi riguardante azioni eroiche di cittadini comuni. Gabe non ha alcuna voglia di rispondere alle sue domande, così, da rubacuori qual è, le fa una proposta molto provocante: per ogni domanda che gli porrà, dovrà concedergli un bacio.




Senti il battito




Jordan si fa portavoce della cittadina di Buckhorn per chiedere al proprietario di un bar locale di limitare la vendita di alcolici. Appena varca la soglia, però, viene folgorato dalla bellezza della ballerina sul palco e non riesce a distogliere lo sguardo. Si accorge così che, mentre lei si allontana, due uomini la infastidiscono. Non potendo evitare di soccorrerla, scatena una rissa. Tutto per una ballerina! Ma Georgia non è affatto il tipo che sembra...



Mi vuoi? Conquistami!




La vendetta è un piatto da servire freddo... ma se è bollente c'è ancora più gusto. Mai più. Emma Clark aveva giurato che non avrebbe più messo piede a Buckhorn. Lei è una donna troppo emancipata, troppo audace per la vita di provincia. E il fatto che proprio lì Casey Hudson le abbia spezzato il cuore ovviamente non ha nulla a che vedere con il suo trasferimento in città. Acqua passata! Ma quando il destino li fa rincontrare lui sembra essere di tutt'altro parere: la divora con gli occhi! Che per Emma sia giunto il momento della rivincita? In fondo non c'è nulla di male nel gratificare il proprio ego e il proprio corpo.








Nessun commento:

Posta un commento