mercoledì 11 maggio 2016

" LA SCRITTRICE CON LA VALIGIA SEMPRE PRONTA"

Se credevo che la Giulia Borgato stesse in panciolle, ahimè... mi sbagliavo alla grande. In attesa del suo prossimo romanzo, del quale ogni tanto ci regala un breve scorcio sulla sua pagina Facebook, tra un'intervista e una volatina a Venezia o Roma, la bravissima scrittrice italiana, ha anche progetti 
di cui ho appreso notizia solo poche ora fa.










Rieccola più in forma che mai a presenziare due eventi che non mi farei sfuggire per nulla al mondo. Due fiere, a distanza di poco meno di 20 giorni, una a Pordenone, l'altra a Maserada sul Piave.

Il 15 maggio, al Pordenone Comics, Giulia Borgato, insieme a Lorena Laurenti, presenzierà in fiera dalle 9 alle 20 per promuovere i suoi scritti, facendoci rivivere la fantastica e magica storia d'amore con "ACCANTO A UN ANGELO" o la romantica e più reale storia con "SEI PARTE DI ME".



L'altro appuntamento coincide con il 17-18-19 giugno a Maserada sul Piave al YGGDRASIL MEDIEVAL AND PAGAN FOLK FESTIVAL


Voi avete già deciso a quale parteciperete?
Non solo sarà possibile autografare le copie in vostro possesso, ma anche acquistarle nel caso non lo aveste già fatto.
Forza, correte a spulciare i siti delle Fiere e scegliete 
la data più favorevole a voi. 
Io l'ho già fatto e voi? Non vi resta che imitarmi!!!

2 commenti: